Spalletti: "Non abbiamo dato riferimenti al Belgio: ecco perché mi fa molto piacere"

Spalletti: Non abbiamo dato riferimenti al Belgio: ecco perché mi fa molto piacere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV' alla vigilia della sfida contro la Francia, ultimo match della fase a gironi di Nati (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Così il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma alla vigilia della sfida casalinga contro la Francia che, durante la conferenza stampa, richiama lo spirito di tre anni fa quando gli Azzurri vinsero l’Europeo: "Penso che la differenza la stia facendo il gruppo oltre all'allenatore e allo staff. (TGR Lombardia)

La prima idea, secondo Sky Sport, è quella di lanciare titolare Daniel Maldini, riportando quindi un rappresentante della dinastia dal primo minuto in azzurro dopo 24 anni dall'ultima volta. Luciano Spalletti pensa di proporre altre novità domani sera, quando con l'Italia sfiderà la Francia a San Siro. (Fcinternews.it)

Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. (Goal Italia)

Nations League, Italia-Francia di nuovo contro: c'è fiducia, basta un punto per chiudere primi

Può essere Daniel Maldini la grande sorpresa nell'undici titolare di domani per Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45. Il trequartista del Monza, riporta 'Sky', quest'oggi è stato provato dal commissario tecnico Luciano Spalletti nella formazione titolare e domani potrebbe scendere in campo dal primo minuto alle spalle di uno tra Retegui e Kean. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria contro il Belgio l’Italia affronta domani la Francia nel sesto turno di Nations League, fischio d’inizio alle 20.45 a San Siro. A presentare la gara ci ha pensato il CT Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (RomaNews)

Per la 41esima volta nella storia della Nazionale, gli azzurri sfideranno l'Equipe de France: la vittoria di Bruxelles ha aumentato la fiducia della squadra di Spalletti, che con un solo punto chiuderebbe il girone al primo posto proprio davanti ai francesi. (Diretta)