Probabili formazioni Italia-Francia: in campo due titolari e due ex del Milan

Probabili formazioni Italia-Francia: in campo due titolari e due ex del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella serata di domani, domenica 17 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena Italia-Francia, match valevole per la 6^ ed ultima giornata della Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. A fare da cornice a questo big match tanto atteso sarà lo stadio San Siro di Milano. Tanta attesa intorno agli Azzurri di Luciano Spalletti, che si trovano al primo posto del Gruppo 2 della Lega A e a cui basta un solo punto contro la squadra di Didier Deschamps per assicurarsi il primo posto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV' alla vigilia della sfida contro la Francia, ultimo match della fase a gironi di Nati (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella è stato impiegato da Luciano Spalletti nella posizione di trequartista nel match valido per la quinta giornata di Nations League tra Belgio e Italia. Il sardo ha una collocazione precisa nell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha presentato il big match che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45 anche ai microfoni di 'Rai Sport': "La Francia è una delle più forti che ci sono in Europa e nel mondo, le difficoltà della sfida di domani arrivano dalla loro forza. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale”

Il portiere e capitano dell’Italia in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara del girone di Nations League contro la Francia, parla del ritorno nello stadio che lo ha visto protagonista ai tempi del Milan (Tuttosport)

LA SFIDA – Italia-Francia sarà la sfida valida per l’ultima giornata del girone di Nations League per la formazione azzurra e quella transalpina. Gli azzurri si presentano alla sfida da primi nel girone, consapevoli che con due risultati su tre saranno sicuri della vetta. (Inter-News)

Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. (SpazioJ)