Italia, Spalletti promette: “Vedremo una palla che viaggia e va forte”

Italia, Spalletti promette: “Vedremo una palla che viaggia e va forte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Dopo la vittoria contro il Belgio l’Italia affronta domani la Francia nel sesto turno di Nations League, fischio d’inizio alle 20.45 a San Siro. A presentare la gara ci ha pensato il CT Luciano Spalletti in conferenza stampa: La conferenza stampa “Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. Per giocare bene la partita bisogna avere molti calciatori che sanno interpretare, poi ormai funziona in questa maniera qui, bisogna saper intuire questi spazi che si vengono a creare. (RomaNews)

Su altre testate

"Tornare a San Siro è sempre speciale, è stata la mia casa per tanti anni, ci sono tifosi stupendi, ti fanno sentire il loro calore, quando entri hai un'energia totalmente differente. Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della Nazionale siamo tutti italiani". (TGR Lombardia)

Spalletti sorprende ancora. Dopo aver promosso Barella sulla trequarti contro il Belgio (vinta 1-0), il Ct pensa al ritorno da titolare di un Maldini in Nazionale (Daniel), non accade a San Siro dal 7 ottobre 2000 (Italia-Romania). (Sky Sport)

Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV' alla vigilia della sfida contro la Francia, ultimo match della fase a gironi di Nati (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale”

BESTIA – Intervenuto nel podcast Charla in Brasile, la leggenda nerazzurra Maicon Douglas racconta la forza e le capacità dell’Imperatore: «Ibrahimovic adorava Adriano e se guariamo alle coppie c’erano Hernan Crespo e Julio Cruz che non erano male, Hernan era un fenomeno nei colpi di testa, Adriano affrontava dei calciatori come Kaladze, Maldini, li superava da solo, per superare Maldini non puoi essere uno qualunque, Adriano non lo superava, ci passava sopra! Una bestia». (Inter-News)

Luciano Spalletti pensa di proporre altre novità domani sera, quando con l'Italia sfiderà la Francia a San Siro. La prima idea, secondo Sky Sport, è quella di lanciare titolare Daniel Maldini, riportando quindi un rappresentante della dinastia dal primo minuto in azzurro dopo 24 anni dall'ultima volta. (Fcinternews.it)

Il portiere e capitano dell’Italia in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara del girone di Nations League contro la Francia, parla del ritorno nello stadio che lo ha visto protagonista ai tempi del Milan. (Tuttosport)