Sky / Italia-Francia, Dimarco verso la panchina: la scelta su Barella e Frattesi

Sky / Italia-Francia, Dimarco verso la panchina: la scelta su Barella e Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le possibili scelte di formazione del commissario tecnico in vista della gara contro la Francia di San Siro L’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare la Francia a San Siro nell’ultima gara del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Il commissario tecnico sta studando le mosse per conquistare un risultato positivo che varebbe il primo posto, dopo aver ottenuto con 90 minuti d’anticipo il pass per i quarti di finale. (fcinter1908)

Su altre fonti

Così il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma alla vigilia della sfida casalinga contro la Francia che, durante la conferenza stampa, richiama lo spirito di tre anni fa quando gli Azzurri vinsero l’Europeo: "Penso che la differenza la stia facendo il gruppo oltre all'allenatore e allo staff. (TGR Lombardia)

Sono i giorni dell‘ATP Finals, dove Jannik Sinner sta dimostrando, ancora una volta, di essere il tennista più forte del mondo. Con l’eliminazione di Alcaraz le quotazioni di una vittoria finale dell’italiano sono crollate, ma prima di affrontare l’americano Fritz, l’azzurro dovrà vedersela con il norvegese Ruud, che a Torino si sta dimostrando tra i giocatori più in forma. (MilanLive.it)

Mentre in mezzo al campo toccherà a Manuel Locatelli che prenderà il posto di Nicolò Rovella. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. (Tutto Juve)

Spalletti pensa a Daniel Maldini dal 1' per Italia-Francia. Locatelli al posto di Rovella

Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. (Goal Italia)

Le probabili formazioni di Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sport Mediaset)

Spalletti pensa a Daniel Maldini dal 1' per Italia-Francia. Locatelli al posto di Rovella (TUTTO mercato WEB)