Resa Inter, il gesto di Inzaghi è eloquente: è successo nel finale del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La resa dell’Inter dopo il 3-0 nel derby è simboleggiata dal gesto eloquente di Inzaghi. Una movenza che non è passata inosservata. Le telecamere hanno ripreso quanto accaduto. Una batosta inaspettata difficilissima da digerire. Sfuma il sogno Triplete, ma a preoccupare non è solo questo. Il timore dei tifosi nerazzurri è che il serbatoio calciatori di Inzaghi sia quasi svuotato. Una condizione che potrebbe costare carissimo in questo finale di stagione, a maggior ragione se le seconde linee continueranno a far rimpiangere i titolarissimi che, per forza di cose, hanno bisogno di rifiatare. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
La Coppa Italia 2024/25 ha stabilito la sua prima finalista. Si tratta del Milan, che ha superato l’Inter per 3-0 nella semifinale di ritorno conquistando l’ultimo atto a Roma. (Calcio e Finanza)
Sfuma, invece, il sogno Triplete per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Il Milan, nell'atto finale della competizione, il prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma, troverà molto probabilmente il Bologna di Vincenzo Italiano. (Pianeta Milan)
Quale è stata la chiave? "La caparbietà di Conceiçao ad insistere su questo nuovo 3-4-3 , la straordinaria integrazione di Jovic in questo sistema e una ritrovata solidità difensiva, aiutata dal cambio di sistema". (FC Inter News)
La stagione del Milan non è ancora finita, mentre per l’Inter svaniscono i sogni di tripletta. L’oggi sa già di futuro, visto l’incontro Furlani-Tare previsto in giornata per provare a dare un nuovo ds alla società, ma c’è anche un presente in campo legato a quel che ancora si può fare in Coppa Italia, dopo il 3-0 del derby di ritorno in semifinale che consente di giocarsi un trofeo. (Quotidiano Sportivo)
L’Inter potrebbe riabbracciare un ex protagonista della finale di Champions League 2023. (Napolipiu.com)
Nel post partita di Inter-Milan 0-3, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, il difensore nerazzurro Stefan de Vrij è stato intercettato dai microfoni di Telelombardia. Ecco le parole raccolte da Milannews. (FC Inter News)