La smentita di Banca Progetto: "L’istituto non è commissariato né oggetto di indagine"

La smentita di Banca Progetto: L’istituto non è commissariato né oggetto di indagine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Arriva la smentita di Banca Progetto, di cui Oaktree è azionista di maggioranza con un accordo per cedere la propria quota a Centerbridge Partners firmato lo scorso settembre, rispetto alle notizie circolate nelle scorse ore sulla stampa: "Banca Progetto Spa, anche con riferimento ad alcune erronee notizie di stampa diffuse in data odierna, ritiene doveroso precisare che l’istituto non è commissariato e che né la Banca, né i suoi esponenti e dipendenti sono oggetto di indagine - si legge in una nota -. (Fcinternews.it)

Su altri media

"Prestiti disinvolti" e "soldi dello Stato alla 'ndrangheta". Per queste accuse Banca Progetto è finito in amministrazione giudiziaria su disposizione del Tribunale di Milano. Sul conto dell'istituto di credito sospetti per presunti rapporti indiretti con la criminalità organizzata. (Liberoquotidiano.it)

Soldi alla 'ndrangheta, accusa a Banca Progetto Soldi alla ‘ndrangheta, accusa a Banca Progetto (Virgilio Notizie)

Perché il Tribunale di Milano ha disposto l'amministrazione giudiziaria per Banca Progetto guidata dall'amministratore delegato Paolo Fiorentino. Ecco i dettagli Tutti i guai di Banca Progetto (commissariata) (Start Magazine)

Prestiti per 10 milioni con soldi pubblici a imprese della ‘ndrangheta: Banca Progetto in amministrazione giudiziaria

Banca Progetto è stato sottoposta ad amministrazione giudiziaria dalla Guardia di Finanza su delega del Tribunale di Milano - Sezione autonoma misure di prevenzione. (Fcinternews.it)

La Banca Progetto, istituto di credito con sede a Milano, è stata commissariata dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano per aver concesso oltre 10 milioni di euro in finanziamenti a società legate alla ‘ndrangheta. (BlogSicilia.it)

La Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha disposto l'amministrazione giudiziaria per una banca d'affari milanese, Banca Progetto, per aver concesso finanziamenti per oltre 10 milioni di euro, come accertato dalle indagini del Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf e del pm Paolo Storari, a società legate alla 'ndrangheta. (L'Unione Sarda.it)