Banca Progetto, la creatura di Oaktree nata dalle ceneri della Popolare Lecchese

Banca Progetto, la creatura di Oaktree nata dalle ceneri della Popolare Lecchese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Banca Progetto, l’istituto di credito finito in amministrazione giudiziaria per presunti crediti con garanzia statale erogati a società legate alla ‘ndrangheta, è una banca d’affari digitale nata nel 2015 su iniziativa di Oaktree Capital Management, il fondo americano che fino allo scorso settembre deteneva il 99,82% del capitale attraverso il suo veicolo d’investimento BPL Holdco S.à.r.l. (IL GIORNO)

Su altri giornali

La guardia di finanza di Milano ha sottoposto ad amministrazione giudiziaria una banca d'affari milanese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Banca Progetto è stata sottoposta ad amministrazione giudiziaria dalla Guardia di finanza su delega del tribunale di Milano - Sezione autonoma misure di prevenzione. (il Giornale)

Banca Progetto è stata sottoposta ad amministrazione giudiziaria dalla Guardia di finanza. (Fanpage.it)

Commissariata Banca Progetto (controllata dal fondo Oaktree): “Finanziamenti alla 'ndrangheta”

Milano – “Secondo me, se Banca Progetto prendeva il mio nome e cognome, faceva una ... diceva 'lasciamo stare tutto’”. (IL GIORNO)

Finanziamenti garantiti dal fondo per le piccole medie imprese, quindi "aiuti di stato a sostegno dell'economia nell'emergenza del Covid" o "a seguito dell'aggressione della Russia contro l'Ucraina". (Gazzetta di Parma)

Non abbiamo niente contro il Genoa anzi, il Genoa che è una società che ci sta simpatica e che speriamo risolva la sua situazione economica molto difficile, ma la situazione del Genoa e del fondo 777 partners evidenzia uno stato di crisi del calcio... (Tutto Juve)