Monreale ricorda l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci

Monreale ricorda l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Ieri a Monreale si è tenuta una toccante cerimonia in onore di Salvatore Schillaci, leggendario attaccante della Nazionale italiana ai Mondiali del 1990. L'evento ha avuto luogo presso "Casa Cultura" a Santa Caterina. Presenti la famiglia e le autor (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Giuseppe Bergomi, presente ai funerali di Totò Schillaci: l’ex Inter ricorda l’eroe del magico Mondiale del ’90 RICORDO – «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Toto ed essere vicino alla sua famiglia. (Milan News 24)

La notizia è stata rivelata oggi dall’assessore allo Sport, Salvo Giangreco nel corso del momento commemorativo organizzato dal comune di Monreale per ricordare la figura del grande campione palermitano, scomparso lo scorso 18 settembre al termine di una lunga malattia. (Monreale News)

È morto a seguito di una malattia qualche giorno fa e anche la società nerazzurra ha dedicato all'ex attaccante un minuto di silenzio prima della partita contro il Milan, come del resto successo su tutti i campi della Serie A, come disposto dalla Lega Calcio. (fcinter1908)

De Marchi EMOZIONA su Schillaci: «Spirito da combattente, dava TUTTO in campo. Con Vialli…» – ESCLUSIVA

In esclusiva a TMW ha parlato Beppe Bergomi presente ai funerali di Totò Schillaci il quale ha detto: "Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Totò ed essere vicino alla sua famiglia. Il capitano dell'Italia delle Notti Magiche di Italia 90 Beppe Bergomi, era presente questa mattina ai funerali di Totò Schillaci (Il Milanista)

News Corini, che aveva appena iniziato la sua carriera con la Juventus, ricorda con emozione l’estate del 1990. "Avevo 20 anni e la Juve mi aveva appena acquistato", racconta. Durante il ritiro in Svizzera, Corini ha avuto il primo incontro con i nazionali, tra cui Schillaci. (ForzaPalermo.it)

L’ex bianconero De Marchi ha voluto ricordare il suo compagno di squadra Totò Schillaci, scomparso all’età di 59 anni. De Marchi EMOZIONA su Schillaci: «Spirito da combattente, dava TUTTO in campo. Con Vialli…». (Juventus News 24)