Monreale ricorda l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri a Monreale si è tenuta una toccante cerimonia in onore di Salvatore Schillaci, leggendario attaccante della Nazionale italiana ai Mondiali del 1990. L'evento ha avuto luogo presso "Casa Cultura" a Santa Caterina. Presenti la famiglia e le autor (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Prima di Real Madrid-Espanyol, partita della Liga spagnola terminata 4-1, lo stadio Santiago Bernabeu ha dedicato un commovente omaggio a Totò Schillaci sulle note della colonna sonora di "C'era una volta il west", composta da Ennio Morricone. (la Repubblica)
L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)
Le parole di Giuseppe Bergomi, presente ai funerali di Totò Schillaci: l’ex Inter ricorda l’eroe del magico Mondiale del ’90 RICORDO – «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Toto ed essere vicino alla sua famiglia. (Milan News 24)
Il calcio italiano è stato colpito dal lutto della morte di Totò Schillaci. Che ricordo ha Serena di questo attaccante? L’ex calciatore Aldo Serena ha ricordato Totò Schillaci in esclusiva ai microfoni di Milannews24. (Samp News 24)
Totò Schillaci sarà cremato. La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. (Giornale di Sicilia)
Poche parole. “Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai. (Il Fatto Quotidiano)