Meteo Taranto, previsioni da Venerdì 31 Gennaio a Domenica 2 Febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì, 31 Gennaio 2025 La giornata di Venerdì a Taranto si presenterà con condizioni meteorologiche variabili. Durante le prime ore del mattino, saranno presenti nubi sparse e nebbia con temperatura intorno ai 6 gradi e umidità al 97%. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà progressivamente, portando a condizioni di sereno e temperature in aumento fino a toccare i 14.6 gradi intorno alle 12:00. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altri media
Il mese di gennaio 2025 termina con un clima instabile e variabile con maltempo diffuso e moderato nelle regioni del Centro-Nord e neve sulle Alpi. Febbraio prende il via all'insegna di una forte ondata di piogge complice il passaggio della prima perturbazione del mese. (METEO.IT)
Tra queste ci sono Piemonte, Valle d’Aosta e Trentino Alto Adige. Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. (Fanpage.it)
Una depressione con perno tra Nord Africa e Mediterraneo occidentale porta umide correnti meridionali responsabili di un peggioramento del tempo che interverrà a partire dal pomeriggio odierno associate a precipitazioni via via più diffuse. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Per il bel tempo su tutta Italia dovremmo aspettare martedì. A febbraio, purtroppo, non sarà diverso: a cominciare dal weekend che aprirà il secondo mese dell'anno, il campo di bassa pressione sul Mediterraneo continuerà a sovrastare i nostri cieli, provocando precipitazioni e maltempo. (ilmessaggero.it)
Nei prossimi giorni, una perturbazione atlantica porterà neve sulle Alpi centro-occidentali e sull’Appennino centro-settentrionale, sopra i 1500 metri. Dopo un gennaio insolitamente mite, un leggero calo delle temperature ha già causato le prime nevicate su Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria dai 900/1000 metri di quota. (AltaRimini)
Il maltempo che interesserà gran parte d’Italia TRA SABATO E DOMENICA lascerà una retroguardia su alcune regioni all’inizio della settimana prossima. Premettiamo che ad inizio settimana il flusso mite occidentale verrà bloccato da un anticiclone che marginalizzerà i fenomeni segnatamente alle basse latitudini del Mediterraneo. (MeteoLive.it)