Il futuro di Yamal al Barcellona è a rischio, Luis Enrique ha parlato a Lamine e al suo papà del progetto Psg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La notizia è di donbalon.com. Il Barcellona non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e i parigini provano ad approfittarne Lamine Yamal e il padre avrebbero parlato con Luis Enrique di un possibile trasferimento al Psg Lamine Yamal è diventato uno dei milgiori giocatori al mondo all’età di soli 17 anni. Proprio per questo motivo il Barcellona sta cercando di assicurarsi le sue prestazioni con un lungo rinnovo contrattuale che allo stato attuale delle cose non è assolutamente scontato (come già riportato qui). (IlNapolista)

Su altre fonti

Nel corso di un'ampia intervista concessa a Sport, Lamine Yamal ha parlato anche della Champions League, puntando decisamente in alto: "Siamo i favoriti per vincere la Champions. Quando è finita la prima fase, il primo favorito era il Liverpool che però è stato eliminato e ora i favoriti siamo noi. (fcinter1908)

Enrico Pecci Redattore 18 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 00:00) Dal sogno Champions League al rinnovo con il Barcellona. Lamine Yamal ha rilasciato una serie di interviste ai quotidiani spagnoli durante la sosta per le Nazionali. (DerbyDerbyDerby)

Immagina di avere 15 anni e di trovarti nello spogliatoio del Barcellona, con il cuore che batte all’impazzata. Ci sono giocatori che crescono nell’ombra, aspettando pazientemente il loro momento. E poi ci sono quelli come Lamine Yamal, che non aspettano niente e nessuno. (Sprint e Sport)

Lamine Yamal in Serie A: il suo annuncio fa sognare una big

Lamine Yamal ha sempre ammirato Lionel Messi. La leggenda del Barcellona era, e rimane, il suo unico e solo idolo. "Non ne ho mai avuto un altro", ha ammesso Yamal a Tuttosport. "Una volta ho fatto una foto con lui. (Goal Italia)

Al termine della fase campionato, infatti, il numero 19 del Barcellona considerava la squadra di Slot come la più accreditata a sollevare al cielo il trofeo, ma l'ultimo turno eliminatorio ha decisamente cambiato le sue idee. (Quotidiano Sportivo)

Lamine Yamal fa sognare i tifosi di mezza Europa (compresi quelli italiani) con il suo annuncio questa sera: la sua intervista ad AS lascia la porta aperta ad un suo addio al Barcellona. (CalcioMercato.it)