Dalla Statale di Milano laurea honoris causa a Ornella Vanoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Università Statale di Milano conferirà l'11 giugno la laurea honoris causa in 'Musica, Culture, Media, Performance' a Ornella Vanoni, una delle figure più iconiche della musica italiana, con oltre cento album pubblicati e 55 milioni di dischi venduti nel mondo. Lo spiega l'ateneo sul proprio sito. Ad avanzare la proposta è stato il dipartimento di Beni culturali e ambientali, ad accoglierla è stato all'unanimità il Senato accademico, nel dicembre scorso. (Tiscali Spettacoli)

La notizia riportata su altre testate

A partire dalle 21,30, il programma condotto da Fabio Fazio proporrà uno speciale intitolato Che Tempo Che Fa presenta – L’appuntamento con Ornella Vanoni, seguito dalla proiezione del docufilm Senza fine, diretto da Elisa Fuksas nel 2022. (DiLei)

Si parte con un’antologia delle spassose chiacchierate con Fabio Fazio e si prosegue con un emozionante docu-film Enrico Casarini (TV Sorrisi e Canzoni)

Ornella Vanoni, ospite fissa anche di questa stagione di Che tempo che fa, ha detto cosi durante una puntata dello scorso ottobre dello show di Fabio Fazio. Su NOVE e discovery+ alle 21,30 di... (Style Magazine)

"I Nuovi Mostri" premiano la mitica Ornella Vanoni e il De Martino dei Gialappi! - Striscia la notizia Video

Ornella Vanoni protagonista assoluta di “Che tempo che fa”: tutte le anticipazioni della puntata evento Pasqua con Ornella Vanoni e non solo per l'appuntamento speciale del talk show di Fabio Fazio, stasera 20 aprile su NOVE e discovery+ Di Antonella Catena Ornella Vanoni a Che tempo che fa. (Style Magazine)

Domenica 20 aprile Ornella Vanoni sarà protagonista di una serata speciale sul Nove: dopo «Che tempo che fa presenta: l'appuntamento con Ornella Vanoni» (ore 21.30) andrà in onda il documentario del 2022 di Elisa Fukas «Senza fine» (ore 22.40), un ritratto intimo e profondo della cantante. (Corriere della Sera)

Ma al primo posto per risate garantite c'è la gag della Fialdini con il finto Stefano De Martino alla Gialappa's Show. (Mediaset Infinity)