Dorgu ha già dato da tempo il suo gradimento a Conte, ma il Lecce si mette di traverso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dorgu ha già dato da tempo il suo gradimento a Conte, ma il Lecce si mette di traverso Tra i vari obiettivi di mercato del Napoli in vista delle prossime sessioni di calciomercato c'è senza dubbio Patrick Dorgu, esterno-rivelazione del Lecce che già da diversi mesi il club azzurro tiene sotto osservazione. Il laterale danese avrebbe dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta, come si legge sull’edizione odierna de Il Mattino (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
L’ultima squadra ad iscriversi alla corsa che porta al danese, stando a quanto riferito da TeamTalk, è il Chelsea. (FantaMaster)
Tre gol in Serie A, tutti e tre decisivi per il Lecce: ad appena vent’anni, Patrick Dorgu è il leader indiscusso dei salentini. La sua ascesa parte dalla periferia di Copenaghen, dove passava le giornate a studiare Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)
Infatti, il Napoli sta lavorando sotto traccia per Patrick Dorgu, fresco di rinnovo e protagonista al Maradona di una buona prestazione con la maglia del Lecce. Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis vogliono accontentare Conte in vista della prossima stagione: si chiude l’affare a 30 milioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Manchester United è in ritardo rispetto al Chelsea nella corsa per ingaggiare il terzino sinistro danese del Lecce, Patrick Dorgu che piace molto anche al Napoli. Secondo quanto riportato da Teamtalk, il giovane laterale, che ha attirato l'attenzione di diversi club della Premier League grazie alle sue ottime prestazioni, potrebbe essere un rinforzo ideale per entrambe le squadre. (Tutto Napoli)
Patrick Dorgu è nella lista dei desideri di Manna per il suo Napoli. Con 30 milioni il Napoli pensa di chiudere già a gennaio ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis prepara il forcing nei prossimi giorni". (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli, con ogni probabilità, chiuderà diverse operazioni in vista della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni. Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)