Zaccagni e Chiara Nasti derubati in casa: colf denunciata! Ecco cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Furto in casa Zaccagni: gioielli e abiti firmati spariti, denunciata la colf! Secondo quanto riportato da Repubblica, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono state vittime di molteplici episodi di furto, avvenuti ogni volta che la coppia si allontanava da casa per cena lasciando la collaboratrice sola: "Ogni volta che uscivamo lei faceva il suo show", hanno raccontato agli investigatori. La coppia ha poi deciso di sporgere denuncia contro la loro colf accusandola di aver sottratto gioielli e capi di abbigliamento di lusso. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante bellariese della Lazio Mattia Zaccagni e la moglie, l’influencer Chiara Nasti, hanno licenziato e denunciato la colf che era solita lavorare presso la loro villa nella zona di Roma Nord, alla Camilluccia: secondo quanto scrive Repubblica il calciatore della Lazio e la moglie hanno scoperto l’assenza da casa di vestiti e gioielli, indossati dalla dipendente e postati sulla sua pagina social, per centinaia di migliaia di euro. (Corriere Romagna)

L'attaccante della Lazio e l'influencer avrebbero subito più di un furto, sistematicamente quando andavano a cena, lasciando la collaboratrice domestica sola in casa. La coppia ha denunciato la loro colf con l'accusa di aver rubato gioielli e vestiti firmati. (ilgazzettino.it)

A mancare sarebbe anche un... In particolare, l'accusa è di aver rubato gioielli e vestiti firmati. (Virgilio)

Sono state acquisite le telecamere di videosorveglianza posizionate all’interno ed all’esterno dell’edificio di via Don Luigi Catelli per cercare di dare un nome e un volto ai ladri che, prima di entrare nell’edificio, hanno disattivato il sistema di allarme. (Frosinone News)

L'accusa che la coppia vip rivolge alla ex collaboratrice domestica è di aver rubato nella casa della Camilluccia dove prestava servizio alcuni gioielli preziosi, tra cui un anello di rubini, che la donna aveva indossato per scattarsi foto da pubblicare sui suoi profili social. (ilmattino.it)

Dopo la scomparsa di abiti, borse, preziosi e orologi del valore di centinaia di migliaia di euro, non ce l’ha più fatta. Chiara Nasti licenzia e denuncia la colf-influencer: l'accusa di averle rubato gioielli e oggetti di valore nella villa di Roma. (Gossip News)