Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore

Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore Roma all'attacco. Dopo lo sbarco di Matias Soulé, osannato dai tifosi giallorossi, Ghisolfi è pronto a sferrare l'assalto decisivo al Girona per Artem Dovbyk. Il centravanti 24enne è il grande obiettivo per il dopo Lukaku e la Roma ha messo sul piatto 35 milioni di euro. Si attende l'ok del club spagnolo che vorrebbe però i 40 milioni della clausola. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

foto di Uefa/Image Sport La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

SOULE DOVBYK ROMA – Soulè messo in cassaforte, Dovbyk a buon punto. La Roma ristruttura il proprio reparto offensivo che agirà intorno all’estro di Paulo Dybala. Due calciatori con caratteristiche richieste esplicitamente da mister De Rossi per la sua scacchiera. (RomaNews)

Vicinissimo l’arrivo di Dovbyk in giallorosso. Si attende la risposta da parte del Girona, Ghisolfi ha messo sul piatto 35 milioni di euro con bonus inclusi. (Pagine Romaniste)

Onofri: “Buongiorno erede di Kim”

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo, Muselli, Onofri, Savino, Bucchi e Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma corre verso la nuova stagione fra calciomercato, allenamenti e la campagna abbonamenti delle coppe. Il terzino nei giorni scorsi era ad un passo dall'Al-Ittihad, ma la trattativa ha subito dei rallentamenti. (ForzaRoma.info)

“Il Napoli sta convincendo nelle amichevoli? I risultati ora contano poco, però c’è già un percorso ben visibile, anche grazie ad un allenatore come Conte che è tra i migliori degli ultimi anni. Già da calciatore si capiva che avrebbe avuto il carattere giusto per allenare. (Terzo Tempo Napoli)