Berrettini punta in alto: “Ritrovata la gioia di giocare, ora l’obiettivo è l’Australian Open. La competizione tra di noi fa bene”

Berrettini punta in alto: “Ritrovata la gioia di giocare, ora l’obiettivo è l’Australian Open. La competizione tra di noi fa bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Matteo Berrettini è ansioso di tradurre le sue sensazioni in risultati e, finora, sta procedendo sulla buona strada. L’italiano ha avuto una stagione altalenante, anche se trae molto ottimismo da un anno in cui è riuscito a conquistare ben tre titoli. Lasciandosi alle spalle un 2023 da dimenticare, Berrettini è determinato a fare bene in quest’ultima parte della stagione, con il tour asiatico come principale palcoscenico. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Un altro stop per Matteo Berrettini . Berrettini ha chiesto l’intervento del fisioterapista per un problema all’altezza degli addominali , poi l’azzurro ha provato a rientrare in campo ma dopo qualche punto del secondo set si è arreso. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora gli addominali frenano Matteo Berrettini. Il tennista romano si è ritirato dall'ATP 500 di Tokyo, costretto al forfait dopo un set giocato (e vinto) contro Arthur Fils nel secondo turno del torneo giapponese. (Tiscali)

Il romano ha abbandonato quando aveva appena vinto il primo set contro Athur Fils TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Matteo Berrettini costretto al ritiro al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", Atp 500 con un montepremi di 1.818.380 dollari, in corso sul cemento dell'Ariake Colosseum di Tokyo. (Tiscali)

Berrettini, un altro infortunio agli addominali: Matteo si ritira dall'Atp 500 di Tokyo dopo aver vinto il primo set contro Fils

Al secondo turno dell'ATP 500 di Tokyo, infatti, il tennista romano, è costretto a ritirarsi proprio sul più bello. Contro il francese Arthur Fils, attuale n°24 del ranking, e avanti di un set, Berrettini ha accusato un problema alla tanto delicata per lui zona addominale. (Eurosport IT)

L’azzurro è di nuovo costretto al ritiro dopo aver vinto il primo set al tiebreak contro Arthur Fils nel secondo turno dell’ATP 500 di Tokyo. Non c’è pace per Matteo Berrettini. (LiveTennis.it)

Durante il match di ottavi di finale dell'Atp 500 di Tokyo contro il francese Fils, numero 24 al mondo, l'azzurro è stato costretto al ritiro da un problema addominale. I problemi fisici fermano anora Matteo Berrettini (ilmessaggero.it)