Palermo-Bari: le probabili formazioni. Torna Diakitè, chance Brunori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Santo Stefano=Palermo-Bari. La squadra di Dionisi, reduce da tre sconfitte consecutive, deve dare una risposta differente oggi. Per farlo, davanti a Desplanches tornerà di certo Diakitè che ha smaltito l'infortunio. Insieme a lui ci saranno Baniya, Nikolaou e Ceccaroni, in una difesa a 4 che può trasformarsi a tre in fase di possesso palla. E' tornato anche Pierozzi, una chance in più a partita in corso. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Palermo giocherà 29 partite nella stagione ‘84/085 segnando due gol. Per due anni transita da Taranto e poi approda al Bari dove colleziona 26 reti in 119 partite. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Serie B scende in campo anche nel giorno di Santo Stefano per la diciannovesima giornata, tra le gare più attese c'è sicuramente quella in programma al 'Renzo Barbera' dove si affrontano Palermo e Bari. (Goal Italia)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)
La sfida tra Palermo e Bari, valida per la diciannovesima giornata di Serie B sarà disponibile in chiaro e gratis per i non abbonati a Dazn. Prosegue l'iniziativa di DAZN che a partire dalla stagione 2024/2025 ha deciso di trasmettere una partita "free" per ogni turno del campionato di Serie B. (Goal Italia)
Portieri: Desplanches, Sirigu, Nespola. Difensori (TUTTO mercato WEB)
Sono stati resi noti nel pomeriggio di Natale i convocati del Palermo per il match contro il Bari, in programma oggi pomeriggio al "Renzo Barbera" con fischio d'inizio alle 18 e valido per la diciannovesima giornata del torneo cadetto. (Tuttocampo)