VIDEO Camorra, trovato tesoro clan Contini: 4 mln in contanti e gioielli per 5 mln

Era in un caveau in casa del genero del boss Bosti, arrestato lunedì Denaro contante per oltre 4 milioni di euro, gioielli e 48 orologi di lusso per un valore ancora in corso di stima ma comunque quantificato in almeno 5 milioni di euro. È quanto trovato da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nel corso di una perquisizione eseguita nei confronti di uno dei quattro destinatari dell’ordinanza eseguita nell’ambito di un’inchiesta sul clan camorristico Contini. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

L'operazione di ieri a Napoli "fa capire che il 41bis non funziona". Lo ha detto il procuratore di Napoli Nicola Gratteri nel corso di una conferenza stampa indetta all'indomani dell'operazione interforze sul clan Contini (La Repubblica)

In un bunker nascosto nell'abitazione di quest'ultimo ad Agnano polizia, carabinieri e finanza hanno ritrovato 4 milioni di euro in contante e preziosi - da diamanti a orologi di lusso - per un ammontare di altri 5 milioni. (Corriere della Sera)

Non c’è potere economico che non si nutra di consenso sociale, popolare. Non c’è potere criminale che non abbia sostegni in pezzi della società civile. (ilmattino.it)

Scoperto il caveau con il 'tesoro' del clan Contini: maxi sequestro da oltre 9 milioni di euro

Spende 300mila euro per comprare cinque orologi di lusso online, ma a casa il corriere gli consegna dei pacchi di pasta. E' uno degli episodi che emergono nelle carte dell'indagine coordinata... (Virgilio)

Ettore Bosti avrebbe potuto iniziare a collaborare con la giustizia dando un tremendo colpo al suo clan. Il retroscena è emerso dall’ultima ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli contro alcuni componenti della famiglia dell’Alleanza di Secondigliano. (Internapoli)

Durante la quale sono stati 'colpiti' quattro soggetti del clan Contini - la guardia di finanza ha ritrovato e sottoposto a sequestro denaro contante... (Virgilio)