Svizzera, Riader lancia la sfida all'Italia: "Loro una buona squadra, ma noi..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Uefa/Image Sport Intervenuto in conferenza stampa Fabian Riader, centrocampista della Svizzera, ha parlato si è espresso così in vista della sfida contro l'Italia, valida per gli ottavi di finale di Euro2024 e in programma sabato 29 giugno alle 18.00: "Penso che L'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

L'Italia col pareggio contro la Croazia ha conquistato gli ottavi degli Europei: appuntamento a sabato 29 giugno, ore 18, quando l'avversaria di turno sarà la Svizzera. (CalcioNapoli1926.it)

BERLINO — Peri i frontalieri, che ogni giorno lasciano le province del nord lombardo per andare a lavorare in Canton Ticino, quello che si avvicina è un derby. Ma c’è un’altra città italiana per cui la partita di sabato contro la Svizzera avrà un sapore speciale, ed è Bologna, la squadra che ha contribuito più di ogni altra a cambiare i risu… (la Repubblica)

Matteo Pifferi Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 18:46) Fabian Rieder, centrocampista appena passato dal Rennes allo Stoccarda, ha parlato così di Italia-Svizzera (fcinter1908)

Per gli azzurri giornata di riposo. Calafiori salterà la Svizzera

Dopo l’ammonizione contro l’Albania, arriva anche quella contro la Croazia: il centrale del Bologna non sarà a disposizione di Luciano Spalletti. Il difensore della Nazionale – dopo essersi lasciato alle spalle l’autogol contro la Spagna con un’ottima prestazione – salterà la sfida contro la Svizzera valida per gli ottavi di finale di Euro2024. (Il Fatto Quotidiano)

La doppia gara sorrise all'attuale ct della elvetico grazie al 2-0 maturato all’andata, al St. I due tecnici, invece, si sono già affrontati nel lontano 2013 alla guida rispettivamente di Zenit San Pietroburgo e Basilea, in un ottavo di finale di Europa League. (Fcinternews.it)

Euro 2024, Zaccagni in extremis regala gli ottavi all'Italia. Con la Croazia è 1-1 (AGI - Agenzia Italia)