Natale, Salvini protesta per il no ai ricongiungimenti: “Pensate ai genitori separati e divorziati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Tra i motivi di necessità è incluso per esempio il ritorno a casa per accudire un genitore anziano solo.

Nella bozza del nuovo provvedimento è specificato che non ci sarà alcuna deroga al divieto di mobilità durante le festività.

"Oggi in Senato ho portato la voce di milioni di italiani.

Il segretario della Lega Matteo Salvini ha attaccato il governo per la scelta di impedire i ricongiungimenti familiari a Natale, salvo pochissime eccezioni. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Queste le parole di Matteo Salvini. Abbiamo chiesto chiarezza, un conto è la prudenza un conto dividere gli italiani e chiuderli in casa". (Video - La Stampa)

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

Il libro – in questo momento – è il più venduto su Amazon Italia. All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine. (Rolling Stone Italia)

In Rete c’è una “Bestia” anzi una bestiaccia voluta e nutrita da Capitan Salvini. Le risorse e le forze sono limitate rispetto alla Bestia, ma è già qualcosa e chi vuole può anche contribuire. (LA NOTIZIA)

In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. E non mi piace» sentenziò una volta lo scrittore e critico ... (La Verità)

L’attualità ai tempi della pandemia. (Skuola.net)