Meret si allena ancora a parte. Spera di essere convocato per la partita contro l'Empoli (CorSport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica Conte continua a preparare la trasferta al Castellani. Meret si allena ancora a parte, ma spera di poter rientrare tra i convocati per la sfida con l’Empoli. Si saprà di più nei prossimi giorni. Scrive il Corriere dello Sport: Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. (IlNapolista)

Su altre fonti

Napoli, problemi per il rinnovo di Meret Il Napoli è chiamato ancora ad importanti manovre di mercato. Il Mattino, nell’edizione odierna, parla di problemi per il rinnovo di Meret. Simeone, poco utilizzato da Conte, chiederebbe la cessione in vista di Gennaio, mentre la Juventus potrebbe avanzare richieste per Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Al suo posto, contro Palermo (Coppa Italia), Monza e Como è andato in campo Caprile, che ha subíto una sola rete nell'ultimo match casalingo. In un avvio di stagione fatto di tante buone notizie, in casa Napoli c'è anche qualcosa che è andato storto. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meret ancora ai box? Il portiere azzurro ha sostenuto nuovi esami: le sue condizioni

Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, che sul rinnovo di Meret scrive: Rinnovo Meret-Napoli: la situazione (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Milano dove il giornalista Nicolò Schira riferisce di un incontro imminente per il rinnovo contrattuale di Meret. (CalcioNapoli24)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stata completamente recuperata. (CalcioNapoli1926.it)