Castel Volturno, Conte arrivato con il fratello: si lavora sul recupero di Meret e la condizione di Lukaku

Castel Volturno, Conte arrivato con il fratello: si lavora sul recupero di Meret e la condizione di Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Prosegue il recupero di Meret con cautela, mentre Conte elabora un piano strategico per massimizzare il rendimento di Lukaku. Castel Volturno, 11 ottobre 2024 – Antonio Conte è tornato al Training Center di Castel Volturno per la seduta di allenamento pomeridiana, e per l’occasione si è presentato con il fratello Gianluca. Secondo le ultime notizie fornite da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, il clima all’interno del club è sereno e concentrato. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

La stagione di Alex Meret era partita nel migliore dei modi, prima dell’infortunio accorso durante il match contro la Juventus che lo ha tenuto fuori dal campo per le successive sfide con Palermo, Monza e Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rinnovo Meret-Napoli: la situazione Calciomercat Napoli, non arrivano notizie confortanti per quel che riguarda Alex Meret e il suo rinnovo di contratto: diversi incontri nelle ultime settimane con l'agente Federico Pastorello, ma non è ancora arrivata la fumata bianca. (CalcioNapoli24)

Meret punta l’Empoli, il portiere ancora a parte: la decisione di Conte

Il Napoli scenderà nuovamente in campo dopo la sosta per le Nazionali. Antonio Conte è già alle prese con i dubbi di formazione per la trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, oggi riprende la preparazione in vista di Empoli: Meret lavora ancora a parte (TUTTO mercato WEB)

"Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì di riposo. Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa del rientro dei nazionali (... (CalcioNapoli1926.it)