Donna morta a Cagliari, trovato corpo di un uomo a Cala Fighera: il recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Donna morta a Cagliari, trovato corpo di un uomo a Cala Fighera: il recupero 21 marzo 2025 Il mare agitato sta complicando il recupero del corpo individuato questa mattina nelle acque di Cala Fighera, a circa 15 metri dal punto in cui, mercoledì, era stata trovata senza vita la 29enne Manola Murgia. L'operazione, avviata poco prima delle 10 dai vigili del fuoco e dalla guardia costiera, è resa difficile dalle onde alte oltre due metri che si infrangono contro la costa. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Secondo l'autopsia svolta sul corpo senza vita della 29enne, la ragazza avrebbe riportato ferite compatibili con la caduta dall'alto. (Fanpage.it)

Le tensioni tra le famiglie della coppia Recuperato il secondo cadavere a Cala Fighera: è di Paolo Durzu (Virgilio Notizie)

Manola Mascia, “Manu, come le piaceva farsi chiamare” e il suo compagno Paolo Durzu frequentavano il coffee, food & drink “con i quali ridevamo e scherzavamo volentieri”: ricordano così la coppia che è stata ritrovata morta a Cala Fighera, “un posto così bello” e che Manola “amava”. (Casteddu Online)

Il ritrovamento è avvenuto a circa 15 metri dal punto in cui, mercoledì, era stato ripescato il cadavere della sua fidanzata di 29 anni. E’ di Paolo Durzu il corpo recuperato questa mattina tra gli scogli di Cala Fighera (Cagliari). (Gallura Oggi)

Martedì era dunque un giorno come tanti, con le sue abitudini semplici e rassicuranti. Manola Mascia e Paolo Durzu avevano preso il loro solito caffè al Chic53 e nulla lasciava presagire la tragedia che li avrebbe portati via poche ore dopo. (L'Unione Sarda.it)

I genitori dovranno riconoscerlo, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che il corpo recuperato in mare sia il suo. Adesso, spetterà alla Procura chiarire i punti oscuri intorno alla vicenda e rispondere alle domande che si pongono le due famiglie. (leggo.it)