Cagliari, il mistero di Manola trovata morta in mare. Rinvenuto anche il corpo di un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A distanza di due giorni dal ritrovamento del corpo di Manola Mascia nelle acque di Cala Fighera (Cagliari), è stato rinvenuto anche un secondo corpo appartenente a un uomo, forse il compagno della 29enne. Sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità, che in questi giorni stanno cercando di capire che cosa sia accaduto ai due fidanzati. L'allarme è stato dato mercoledì scorso, quando il cadavere di Manola è stato recuperato dal mare dopo la segnalazione di un escursionista. (il Giornale)
Su altri media
Le ricerche erano state avviate immediatamente dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari. L’attività di ricerca è stata condotta sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera, con il supporto del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, sia nelle acque antistanti Cala Fighera sia lungo la fascia costiera. (Olbiapuntoit)
Il corpo non e' ancora stato recuperato a causa delle condizioni del mare che non consentono di avvicinarsi. (NPK) Fonte: guardia costiera (Tiscali Notizie)
Secondo l'autopsia svolta sul corpo senza vita della 29enne, la ragazza avrebbe riportato ferite compatibili con la caduta dall'alto. (Fanpage.it)
Il mare agitato ha complicato il recupero del corpo individuato questa mattina nelle acque di Cala Fighera, a circa 15 metri dal punto in cui, mercoledì, era stata trovata senza vita la 29enne Manola Murgia. (Casteddu Online)
Le ricerche di Guardia costiera e Vigili del fuoco hanno individuato il corpo di un uomo nelle acque di Cala Fighera. Disposte analisi per verificare l'identità della vittima (Open)
Adesso, spetterà alla Procura chiarire i punti oscuri intorno alla vicenda e rispondere alle domande che si pongono le due famiglie. I genitori dovranno riconoscerlo, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che il corpo recuperato in mare sia il suo. (leggo.it)