Cagliari, ultimo caffè prima della tragedia: «Manola e Paolo tranquilli e sorridenti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Unione Sarda.it INTERNO

«Hanno preso due caffè e verso le 13 sono andati via», racconta Micael Secci, titolare del locale di via XX Settembre che i due fidanzati morti a Cala Fighera frequentavano ogni giorno. «Erano sorridenti, tranquilli come sempre, ridevano e scherzavano». Martedì era dunque un giorno come tanti, con le sue abitudini semplici e rassicuranti. Manola Mascia e Paolo Durzu avevano preso il loro solito caffè al Chic53 e nulla lasciava presagire la tragedia che li avrebbe portati via poche ore dopo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Adesso, spetterà alla Procura chiarire i punti oscuri intorno alla vicenda e rispondere alle domande che si pongono le due famiglie. È stato recuperato il corpo di Paolo Durzu, il 33enne che era scomparso due giorni fa insieme alla fidanzata, Manola Mascia, ritrovata morta in mare mercoledì poco dopo le 13 nelle acque di Cala Fighera (leggo.it)

Secondo l'autopsia svolta sul corpo senza vita della 29enne, la ragazza avrebbe riportato ferite compatibili con la caduta dall'alto. (Fanpage.it)

Il corpo di un uomo, identificato quasi certamente come Paolo Durzu, il trentatreenne di Quartu scomparso da martedì e fidanzato della ventottenne cagliaritana Manola Mascia, è stato rinvenuto tra gli scogli, a circa quindici metri dal punto in cui era stato recuperato il corpo della giovane mercoledì. (Cagliaripad.it)

(NPK) Fonte: guardia costiera Il corpo non e' ancora stato recuperato a causa delle condizioni del mare che non consentono di avvicinarsi. (Tiscali Notizie)

Nella zona di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, si è consumata una tragedia che ha lasciato la comunità locale in stato di shock. Mercoledì scorso, il corpo della 29enne Manola Mascia è stato ritrovato nelle acque di questo suggestivo ma pericoloso luogo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I risultati dell’autopsia su Manola Mascia. Giallo della scogliera, tensioni tra le famiglie dei fidanzati (Gallura Oggi)