Paolo Durzu trovato morto dopo Manola Mascia a Cala Fighera: tensioni tra le famiglie dei fidanzati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il corpo di Paolo Durzu, dopo quello della fidanzata Manola Mascia, è stato recuperato a Cala Fighera. La tragedia sembra derivare da una caduta accidentale, ma emergono alcune zone d’ombra sulla vicenda. Si parla infatti di possibili attriti tra le famiglie della coppia. La madre della 29enne, in passato, aveva denunciato Durzu per presunto sequestro di persona. Recuperato il secondo cadavere a Cala Fighera: è di Paolo Durzu Le tensioni tra le famiglie della coppia Le accuse di Michele Mascia Recuperato il secondo cadavere a Cala Fighera: è di Paolo Durzu I Vigili del Fuoco hanno ultimato, nella tarda mattinata del 21 marzo, il recupero del corpo di Paolo Durzu, 33enne di Quartu Sant’Elena che risultava disperso da martedì 18. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
«Hanno preso due caffè e verso le 13 sono andati via», racconta Micael Secci, titolare del locale di via XX Settembre che i due fidanzati morti a Cala Fighera frequentavano ogni giorno. «Erano sorridenti, tranquilli come sempre, ridevano e scherzavano». (L'Unione Sarda.it)
Adesso, spetterà alla Procura chiarire i punti oscuri intorno alla vicenda e rispondere alle domande che si pongono le due famiglie. È stato recuperato il corpo di Paolo Durzu, il 33enne che era scomparso due giorni fa insieme alla fidanzata, Manola Mascia, ritrovata morta in mare mercoledì poco dopo le 13 nelle acque di Cala Fighera (leggo.it)
Il corpo non e' ancora stato recuperato a causa delle condizioni del mare che non consentono di avvicinarsi. Un cadavere e' stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledi' era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (Tiscali Notizie)
È morta per alcune ferite alla testa Manola Mascia, la 29enne caduta dalla scogliera a Cala Fighera, nel promontorio Cagliaritano. La giovane avrebbe riportato gravi lesioni dopo essere caduta dalla scogliera dove si era recata col fidanzato 33enne, Paolo Dorzu, il cui corpo è stato individuato sulle rocce nella mattinata di oggi. (Fanpage.it)
Cosa si sa sulla morte di Paolo Durzu e Manola Mascia. E’ di Paolo Durzu il corpo recuperato questa mattina tra gli scogli di Cala Fighera (Cagliari). Sono i famigliari ad aver identificato il 33enne scomparso da martedì scorso assieme alla sua fidanzata Manola Mascia, anche lei trovata morta nello stesso luogo. (Gallura Oggi)
“L’ultimo caffè” servito a Paolo e Manola in un locale in via XX Settembre a Cagliari, il ricordo dei titolari: “Ci mancherà il “vocione” di Paolo ed il “momento selfie” di Manu”. (Casteddu Online)