Fidanzati morti nella scogliera, ecco come è morta Manola Mascia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I risultati dell’autopsia su Manola Mascia. Ha perso la vita cadendo dalla scogliera, Manola Mascia, la 29enne cagliaritana trovata senza vita nelle acque di Cala Fighera, il 19 marzo scorso. La donna è morta a causa delle gravi ferite alla testa riportate nella caduta dalla scogliera. Giallo della scogliera, tensioni tra le famiglie dei fidanzati È quanto emerso dall’autopsia eseguita nel pomeriggio dal medico legale Roberto Demontis. (Gallura Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo l'autopsia svolta sul corpo senza vita della 29enne, la ragazza avrebbe riportato ferite compatibili con la caduta dall'alto. (Fanpage.it)
Un cadavere e' stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledi' era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (Tiscali Notizie)
Martedì era dunque un giorno come tanti, con le sue abitudini semplici e rassicuranti. Manola Mascia e Paolo Durzu avevano preso il loro solito caffè al Chic53 e nulla lasciava presagire la tragedia che li avrebbe portati via poche ore dopo. (L'Unione Sarda.it)
I Vigili del Fuoco hanno ultimato, nella tarda mattinata del 21 marzo, il recupero del corpo di Paolo Durzu, 33enne di Quartu Sant’Elena che risultava disperso da martedì 18. Le tensioni tra le famiglie della coppia (Virgilio Notizie)
Manola Mascia, “Manu, come le piaceva farsi chiamare” e il suo compagno Paolo Durzu frequentavano il coffee, food & drink “con i quali ridevamo e scherzavamo volentieri”: ricordano così la coppia che è stata ritrovata morta a Cala Fighera, “un posto così bello” e che Manola “amava”. (Casteddu Online)
E’ di Paolo Durzu il corpo recuperato questa mattina tra gli scogli di Cala Fighera (Cagliari). Sono i famigliari ad aver identificato il 33enne scomparso da martedì scorso assieme alla sua fidanzata Manola Mascia, anche lei trovata morta nello stesso luogo. (Gallura Oggi)