Fonseca, il suo destino al Milan è in mano agli ex ribelli Theo e Leao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Milano – Come in poco più di due anni si sia scavato il solco tra l’Inter e il Milan, che nel 2022 vinse lo scudetto e che lo scorso aprile ha dovuto assistere alla celebrazione della seconda stella nerazzurra proprio nel derby, lo raccontano inappellabilmente i risultati delle ultime sei sfide dirette, col corredo dei gol segnati (14-2). Ma oltre i numeri, una spiegazione tecnica e tattica svela… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Padovano: "A livello di comunicazione il Milan non è il massimo della vita. Mi dispiace vedere così Fonseca" (Milan News)

La carriera di Thomas Tuchel possiamo dire che è stata caratterizzata da una scarsa riconoscenza nei suoi confronti. Se guardiamo le sue recenti e importanti esperienze infatti il tecnico tedesco è stato spesso e volentieri cacciato dai club senza meritarlo in maniera ampia. (MondoSportivo)

"Ibra? Ho sempre la fiducia da parte della società ma io non parlo di cosa ci diciamo. E' sempre vicino e positivo. (Il Mattino di Padova)

Adesso la soluzione è lavorare insieme per fare meglio". Una partita "contro una squadra molto forte. (La Provincia di Cremona e Crema)

LA CONSIDERAZIONE – Inter-Milan, mancano poco più di 40 ore al primo derby di questa Serie A. Il giornalista Stefano De Grandis ha indicato a Sky Sport ciò che si aspetta dalla sfida, sottolineando il settore del campo nel quale ritiene che si deciderà l’incontro: «Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. (Inter-News.it)

FUTURO – Non ci penso, onestamente. Il più importante è la squadra e la partita con l’Inter, mi concentro su ciò che controllo, cioè il mio lavoro, preparando la partita e la squadra. In occasione della conferenza stampa della vigilia del derby contro l’Inter, Fonseca ha espresso il suo pensiero sul suo futuro in bilico. (Lazio News 24)