Napoli, ecco Petagna: ritorno con il Crotone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornerà a disposizione un’altra freccia nell’arco di Gattuso, una soluzione differente rispetto a tutte le altre in rosa, per arrivare a ottenere più vittorie possibili e chissà un posto in Champions
Lunedì ancora al lavoro anche nel giorno libero del Napoli.
Dallo stop al ritorno. L’ultima partita è del 13/02/21 contro la Juve poi Andrea Petagna è stato costretto a fermarsi per un problema alla coscia, dopo che per settimane ha giocato con dolore, stringendo i denti. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte e foto sscnapoli.it. Napoli – Allenamento mattutino: ancora a parte Petagna e Rrahmani. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo (Torrechannel)
Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. L’ultima convocazione risale ormai al 13 febbraio contro la Juventus (100x100 Napoli)
In merito a tale sfida, arrivano buone notizie per la squadra di Gennaro Gattuso. La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. (Forzazzurri)
Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. (TelecapriSport)
Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. (il mio napoli)
Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. Il bomber è carico per il rientro ed è pronto per dare il suo contributo al Napoli per pa corsa Champions (CalcioNapoli1926.it)