MN - Adli alla Fiorentina: prestito oneroso di 2 milioni di euro e riscatto a 10

Adli alla Fiorentina: prestito oneroso di 2 milioni di euro e riscatto a 10 Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli a Firenze, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. In fin dei conti, dunque, il trasferimento si farà in prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

MILAN Adli va da Palladino: se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute. Piace l'ex Juve, l'alternativa è Koné (Sport Mediaset)

Adli dal Milan verso la Fiorentina. Prima di lui altri 22 giocatori hanno fatto la stessa tratta (TUTTO mercato WEB)

L’ormai ex giocatore del Milan ha detto di no a una ricchissima proposta dall’Arabia Saudita, che gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Sportitalia ha riportato un interessante retroscena riguardante Yacine Adli, centrocampista che in queste ore completerà l’iter delle visite mediche che lo faranno diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Milan News 24)

Calciomercato - Adli è della Fiorentina: prestito con diritto di riscatto, quanto incassa il Milan

NOTIZIE DI FV MORENO, UN INNESTO DA 5 MILIONI: A BREVE A FIRENZE Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Alessio Zerbin è pronto a tornare a Monza. Nelle prossime ore verrà definito l'accordo con il Napoli per il prestito annuale con la stessa formula dello scorso anno, ma questa volta l'esterno classe 1999 sarà a disposizione dalla prima giornata, anzichè da gennaio, per avere più tempo di dimostrare le sue qualità. (La Gazzetta dello Sport)

L'accelerazione alla trattativa era arrivata nella serata di lunedì; la fumata bianca il giorno successivo. (Eurosport IT)