Giappone, in arrivo la App per traduzione vocale simultanea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 22 ott. Un servizio telefonico di traduzione vocale simultanea per parlare con qualcuno di cui non si comprende la lingua. E' quanto ha annunciato Ntt Docomo, il principale operatore di telefonia mobile giapponese, il quale ha annunciato che ... (Il Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovani, creativi, attenti alle tendenze in atto, ma con le idee chiare in fatto di... (StyleCult.it)

  HTC One X: finalmente aggiornamento europeo a Jelly Bean   Finalmente anche il top di gamma della casa taiwanese, HTC One X, sta per ricevere il suo aggioranmento a [...] (Tecnologici.Net)

Così HTC One X, dopo il rilascio nel continente asiatico iniziato qualche giorno fa, sta per ricevere Android 4.1 anche... Da qualche giorno ormai si respirava il profumo delle caramelle gommose per il device top di gamma di HTC. (Androider.it)

Nuova iniziativa per HTC Spesso e volentieri si incappa in immagini pubblicitarie od in fotografie d’alto profilo e ci si chiede: ma come avranno fatto a farle ? Con [...] (Tecnologici.Net)

Uno di questi è l’N-02E, uno smartphone Android che si differenzia dai suoi cugini per essere dedicato ai fans di One Piece, il manga prodotto da Eichiro Oda e che in Giappone risulta avere lo stesso.. (Androider.it)

Nonostante la morte di una residente ed i continui appelli del Municipio, non è stato risolto il problema della sicurezza... (Roma Today)