Inter-Milan, il big salterà il ritorno di Coppa Italia: che tegola!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il top player non prenderà parte alla gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia: la sua assenza è certa. Il primo faccia a faccia dei quarti di Coppa Italia tra il Milan di Sergio Conceicao e l’Inter di Simone Inzaghi si è chiuso sul punteggio di 1-1. Risultato che di fatto tiene il discorso quantificazione apertissimo per la gara di ritorno, in programma a San Siro mercoledì 23 aprile (ore 21:00). (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Udinese Milan, il tecnico dei rossoneri, Sergio Conceicao, ha parlato anche dell’infortunio rimediato da Kyle Walker, la cui presenza per il derby di ritorno contro l’Inter in Coppa Italia è messa a forte rischio. (InterNews24.com)
A comunicarlo il club rossonero con una nota sul proprio sito:"AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Quanto a Gimenez, per lui ancora lavoro personalizzato, con l'obiettivo di portarlo almeno in panchina in vista della sfida di venerdì contro l'Udinese. L'obiettivo è quello di tornare prima del termine del campionato, ma per capire i tempi di recupero bisognerà attendere la prossima settimana, quando l'inglese farà il primo controllo post operatorio. (Sky Sport)
Chi giocherà venerdì in Udinese-Milan? Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' Sergio Conceicao potrebbe sorprendere ancora, come ha fatto molte volte in stagione. A sostituirlo in campo nelle prossime sfide potrebbe essere sostituito da Filippo Terracciano visto che sono state già fatte delle prove tattiche in questo senso. (Pianeta Milan)
La difesa non gira e ora la beffa, Gazzetta: "Walker gomito ko" (Milan News)