“In Serie A gioca un calciatore non idoneo”: la clamorosa rivelazione del medico

“In Serie A gioca un calciatore non idoneo”: la clamorosa rivelazione del medico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna de Il Messaggero ha dedicato spazio all'intervista ad Ivo Pulcini, responsabile medico della Lazio, e ad una sua clamorosa rivelazione: "Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio". Il riferimento è ad un giocatore che l'allora DS Tare voleva fortemente ma che non fu ritenuto idoneo da ben tre cliniche. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il caso di Edoardo Bove ha riproposto il tema dei controlli sui campioni di Serie A. Ma anche riflettori puntati sullo stato di salute dei giocatori. (Tiscali)

Edoardo Bove, fortunatamente, sta bene. Il peggio è passato e il centrocampista della Fiorentina, che domenica sera ha spaventato tutti crollando in campo durante la partita contro l'Inter, si è ripreso scacciando la grande paura. (Goal Italia)

Nell'estate scorsa, prima di tesserarlo, il club rossonero lo sottopose a controlli più accurati in una struttura sanitaria diversa rispetto a quella abituale. Il responso fu positivo. (Fanpage.it)

Il Messaggero - Lazio, il medico rivela: "In A c'è un calciatore non idoneo a giocare"

Dottor Pulcini: "In una big di Serie A gioca un calciatore che io non ritenni idoneo per la Lazio" (TUTTO mercato WEB)

“Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma io non lo ritenni idoneo a giocare a calcio”. A rivelarlo è Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, che in un’intervista rilasciata a Il Messaggero è tornato sul caso riguardante il malore occorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. (Il Fatto Quotidiano)

Lazio, il medico rivela: "In A c'è un calciatore non idoneo a giocare" (Tutto Cagliari)