Conte, l’ex compagno: “Resta un tifoso della Juve, niente fischi allo Stadium”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte. “Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). Sabato sarà per lui una partita speciale, ma conoscendolo non vivrà la tensione in maniera negativa. È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sabato pomeriggio alle 18 ritroverà i suoi ex tifosi dopo dieci anni. Se escludiamo Italia-Inghilterra 1-1 del 2015 (lui era ct della Nazionale), l'ultima volta fu il 18 maggio 2014: Juventus-Cagliari 3-0. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i biglietti, che avevano un costo di 45 euro, sono stati acquistati in pochissimo tempo dai tifosi partenopei già da diversi giorni, nonostante le poche informazioni sulla data precisa della partita. (Tutto Juve)

Dove può arrivare il Napoli? Conte è un allenatore ambizioso, è tornato in Italia ed ha scelto il Napoli consapevole che ci vuole del tempo per essere competitivi. Chi dei nuovi acquisti mi incuriosisce di più? Sono contento per Buongiorno: è italiano, giovane, ha tutte le caratteristiche per diventare una certezza". (CalcioNapoli1926.it)

Padovano: "Accoglienza dello Stadium a Conte? Antonio resta tifoso della Juve, ecco cosa accadrà"

Antonio Conte sabato pomeriggio alle 18 ritroverà i suoi ex tifosi della Juventus. Il mister, come si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, non li ha mai salutati i suoi vecchi tifosi perché nessuno avrebbe potuto prevedere la rottura da lì a qualche settimana. (AreaNapoli.it)

L'ex difensore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Gli acquisti che sono stati fatti, specie quello di Lukaku, stanno dando i suoi frutti ed anche questa è una chiave di lettura importante, perchè c'è un Lukaku con Conte e ce n'è unaltro senza il mister. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)