Usa, polizia uccide uomo vicino a convention repubblicana

Il giovane, di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Media Usa: era un senzatetto, soffriva di schizofrenia Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sono volti diversi, nella grande “bolla” del Fiserv Forum lontana da dissensi e incognite che tuttora pervadono l’elettorato più generale, uniti nell’entusiasmo per Trump e per la sua scelta del candidato per la vicepresidenza, JD Vance (24+)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa (TV2000)

Mentre a Milwaukee cresce la tensione: un 21enne con passamontagna e zaino tattico è stato trovato con un fucile Ak47 ed è stato arrestato. Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa (la Repubblica)

Pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana, il tycoon ride

Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon (LAPRESSE)

La polizia, come riportano i media statunitensi, ha sparato e ucciso una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Con l’orecchio destro ferito bendato e il sorriso di un miracolato l’ex presidente è ricomparso in pubblico proprio in Wisconsin (Il Fatto Quotidiano)

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. (Corriere TV)