Siparietto con Haaland, Acerbi ci scherza su: "Gli ho chiesto la maglietta, ma non me l'ha data"

Siparietto con Haaland, Acerbi ci scherza su: Gli ho chiesto la maglietta, ma non me l'ha data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non è passato inosservato alla telecamere il simpatico siparietto andato in scena ieri sera, alla fine di Manchester City-Inter, tra Francesco Acerbi ed Erling Haaland. Dopo il duello in cui i due si sono dati battaglia, il difensore ha spiegato con il sorriso cosa si sono detti: "Ho si chiesto la maglietta ad Haaland ma non me l’ha data. Si scherza", ha scritto il difensore sul proprio profilo Instagram (Fcinternews.it)

Su altre testate

La pensione può attendere — E dire che l'estate di Acerbi non è stata sicuramente la migliore a livello personale: prima l'infortunio che gli ha fatto saltare l'Europeo con l'Italia, poi l'acciacco che lo ha rallentato durante la preparazione pre campionato. (fcinter1908)

La costante che ha unito Istanbul e Manchester è stata una tra tutte. Francesco Acerbi è il simbolo di una Inter che non ha mai mollato e venduto a caro prezzo la propria pelle. Il difensore nerazzurro ha sfoderato un'altra grande prestazione contro uno degli attaccanti più temibili del mondo. (fcinter1908)

Tra la finale di Istanbul (pur vinta) e la partita di ieri, l'Inter non è stato certo un avversario facile per il Manchester City di Guardiola, che sicuramente ha affrontato squadre più abbordabili che nei suoi anni di gestione. (fcinter1908)

La kryptonite di Haaland è l'Inter: senza gol anche stavolta, di nuovo contro Acerbi

L'attaccante oltre a mostrare limiti già emersi in altri big match non è riuscito a migliorare il record di Cristiano Ronaldo segnando in sole 104 gare con una squadra il centesimo gol. (OneFootball - Italiano)

Alessandro Bastoni, insieme a Francesco Acerbi, è stato impeccabile in fase difensiva. Nessun grande pericolo creato dal Manchester City grazie alle letture del difensore nerazzurro, una prova maiuscola per il centrale nerazzurro che contro qualunque avversario ha fatto valere le sue doti. (L'Interista)

Glieli hanno tirati lungo il corpo durante la partita e alla fine l’hanno messo a terra, costringendolo alla resa. Per fermare Gulliver hanno scelto fili spessi e resistenti. (La Gazzetta dello Sport)