Acerbi-Haaland, il siparietto: "Ti ho fermato due volte". E la maglia...

Acerbi-Haaland, il siparietto: Ti ho fermato due volte. E la maglia...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Italians do it better: a ripetizioni di marcatura stretta si va da lui" . Le pagelle stilate su Tuttosport sono abbastanza chiare su quale sia stata la prestazione di Francesco Acerbi. Accanto alla motivazione anche un bel 6,5 come voto e quando c'è da marcare Haaland non è certo una passeggiata, anzi... Nove gol nelle prime quattro gare di Premier League ed è rimasto a secco nella sfida di Champions contro l'Inter. (Tuttosport)

Su altri media

La costante che ha unito Istanbul e Manchester è stata una tra tutte. Francesco Acerbi è il simbolo di una Inter che non ha mai mollato e venduto a caro prezzo la propria pelle. Il difensore nerazzurro ha sfoderato un'altra grande prestazione contro uno degli attaccanti più temibili del mondo. (fcinter1908)

Marco Macca Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 16:31) Tra la finale di Istanbul (pur vinta) e la partita di ieri, l'Inter non è stato certo un avversario facile per il Manchester City di Guardiola, che sicuramente ha affrontato squadre più abbordabili che nei suoi anni di gestione. (fcinter1908)

Al termine di Manchester City-Inter, Erling Haaland è andato da Francesco Acerbi e gli ha tirato la maglia. (Fanpage.it)

La kryptonite di Haaland è l'Inter: senza gol anche stavolta, di nuovo contro Acerbi

Si scherza", ha scritto Acerbi su Instagram. Merito del difensore dell'Inter, autore di una prestazione senza sbavature: "Ho chiesto la maglietta ad Haaland ma non me l’ha data. (Sport Mediaset)

Una notte non da Haaland e, vista la rarità, l’evento balza subito all’occhio. Nello 0-0 tra Manchester City e Inter all’Etihad Stadium nel match d’esordio per entrambe le squadre nella nuova edizione della Champions League, l’attaccante norvegese ha vissuto una serata anonima. (Goal Italia)

La kryptonite di Erling Haaland è nerazzurra. Per fermare Gulliver hanno scelto fili spessi e resistenti. (La Gazzetta dello Sport)