Acerbi e i suoi ‘scalpi’: dopo Haaland ora Morata! Ma occhio ai precedenti – CdS

Acerbi e i suoi ‘scalpi’: dopo Haaland ora Morata! Ma occhio ai precedenti – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Acerbi si presenterà al derby di Milano tra Inter e Milan dopo aver annullato Erling-Braut Haaland. Ora un altro avversario temibile: Alvaro Morata. CAPOMASTRO – Ormai è uno specialista dei grandi bomber: mercoledì sera a Manchester, Acerbi ha nuovamente annullato Haaland. Dopo la notte di Istanbul, negativa per l’Inter ma non per lui (personalmente), all’Etihad ha fatto bottino pieno: ha fatto sparire dal campo il bomber più letale d’Europa (nove gol in questo avvio di stagione) e in più ha visto la sua Inter uscire indenne e con un ottimo punto dal campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Haaland dice ad Acerbi qualcosa come: "La vuoi la maglia?" mimando il gesto della trattenuta fra il serio ed il faceto. Siparietto Acerbi-Haaland dopo la 'battaglia': "Gli ho chiesto la maglia, ma non voleva... (L'Interista)

Tutto questo, sommato all'inevitabile passare del tempo (36 anni compiuti a febbraio), aveva lasciato serpeggiare qualche dubbio su quella che sarebbe potuta essere la sua tenuta fisica in questa lunghissima stagione, che culminerà con il Mondiale per Club. (fcinter1908)

Ancora una volta Acerbi ha annullato il bomber del City Haaland: il norvegese era rimasto a secco nella finale di Champions del 10 giugno 2023 e anche nella sfida di ieri a Manchester non è riuscito a far gol. (Sport Mediaset)

Acerbi racconta col sorriso il siparietto con Haaland: "Gli ho chiesto la maglietta, ma non me l'ha data"

Le pagelle di Haaland: "L'incubo Acerbi torna a tormentarlo. Ingabbiato da Acerbi e Bastoni" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante oltre a mostrare limiti già emersi in altri big match non è riuscito a migliorare il record di Cristiano Ronaldo segnando in sole 104 gare con una squadra il centesimo gol. (OneFootball - Italiano)

Non è passato inosservato alla telecamere il simpatico siparietto andato in scena ieri sera, alla fine di Manchester City-Inter, tra Francesco Acerbi ed Erling Haaland. Dopo il duello in cui i due si sono dati battaglia, il difensore ha spiegato con il sorriso cosa si sono detti: "Ho si chiesto la maglietta ad Haaland ma non me l’ha data. (Fcinternews.it)