Haaland tira la maglia di Acerbi, siparietto alla fine di Manchester City-Inter: cosa è successo e cosa si sono detti

Haaland tira la maglia di Acerbi, siparietto alla fine di Manchester City-Inter: cosa è successo e cosa si sono detti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I due si sono strattonati e hanno riso e scherzato al termine della sfida: l'episodio tra l'attaccante norvegese del City e il difensore nerazzurro. Un siparietto che ha sorpreso tutti. Un colpo di scena all’insegna del sarcasmo dopo il secondo tentativo andato a vuoto. Al termine della partita tra Manchester City e Inter, valida per la fase a gironi della Champions League 2024/25, Erling Haaland ha stupito tutti con un gesto ironico rivolto a Francesco Acerbi (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Haaland: "L'incubo Acerbi torna a tormentarlo. Ingabbiato da Acerbi e Bastoni" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante oltre a mostrare limiti già emersi in altri big match non è riuscito a migliorare il record di Cristiano Ronaldo segnando in sole 104 gare con una squadra il centesimo gol. (OneFootball - Italiano)

Glieli hanno tirati lungo il corpo durante la partita e alla fine l’hanno messo a terra, costringendolo alla resa. Per fermare Gulliver hanno scelto fili spessi e resistenti. (La Gazzetta dello Sport)

Haaland annullato, Acerbi il suo INCUBO: "Maestro in marcatura"

La costante che ha unito Istanbul e Manchester è stata una tra tutte. Francesco Acerbi è il simbolo di una Inter che non ha mai mollato e venduto a caro prezzo la propria pelle. Il difensore nerazzurro ha sfoderato un'altra grande prestazione contro uno degli attaccanti più temibili del mondo. (fcinter1908)

Attento, preciso, a tratti insuperabile: Francesco Acerbi protagonista di una prestazione super contro Haaland nello 0-0 tra City e Inter a Etihad. (Goal Italia)

Una prestazione senza sbavature per il difensore nel pareggio dell’Inter contro il Manchester City, esaltata dai principali quotidiani sportivi in Italia che questa mattina lo hanno classificato tra i migliori nerazzurri in campo. (Passione Inter)