TS - Acerbi supera l'esame di inglese, ma a Manchester il successo è di reparto

TS - Acerbi supera l'esame di inglese, ma a Manchester il successo è di reparto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Francesco Acerbi tiene ancora botta, quindici mesi dopo la finale di Champions League in cui già aveva imbrigliato Erling Haaland. Che viaggia a un ritmo da schiacciasassi, come scrive Tuttosport, ma che è andato lo stesso a sbattere contro l'argine posto dalla difesa interista. Neutralizzati anche Savinho e De Bruyne nel primo tempo, uguale sorte per Bernardo Silva, Grealish, Foden. Una grande solidità di reparto, tanto che Sommer non è stato certo super impegnato. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Dalla finale di Istanbul sono passati 15 mesi, eppure Acerbi tiene ancora botta. (fcinter1908)

Tra i migliori della sfida dell’Etihad c’è sicuramente Francesco Acerbi, che come nella finale di Istanbul del 2023 ha fermato con grande garbo il fortissimo Erling Haaland. Uno 0-0 in casa del Manchester City che a conti fatti va stretto all’Inter, per le tante occasioni avute in campo. (Liberoquotidiano.it)

Serata difficile per Erling Haaland, che continua a faticare contro l'Inter di Simone Inzaghi. Era successo in finale di Champions, si è ripetuto nell'esordio della nuova Champions League 2024/25. Questo il breve commento alla prova del norvegese da parte di noi di TMW: "L'incubo Acerbi torna a tormentarlo. (TUTTO mercato WEB)

Acerbi-Haaland, siparietto nel finale: “Vuoi la maglia?”. Il difensore: “Gliel’ho chiesta, ma…”

Dura la vita di Bernardo Silva, disinnesca Haaland con Acerbi (L'Interista)

TOP – Arriva un pareggio per l’Inter contro il Manchester City, nella prima giornata di Champions League. I nerazzurri giocano un ottimo calcio e difendono con grandissima organizzazione tattica. (Inter-News)

Francesco Acerbi ha dovuto fermare Haaland, l'uomo più temibile del Manchester City e ci è riuscito per la seconda volta, perché anche questa volta - come a Istanbul - il temibile gigante di Guardiola non ha segnato. (fcinter1908)