Acerbi racconta col sorriso il siparietto con Haaland: "Gli ho chiesto la maglietta, ma non me l'ha data"

Acerbi racconta col sorriso il siparietto con Haaland: Gli ho chiesto la maglietta, ma non me l'ha data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non è passato inosservato alla telecamere il simpatico siparietto andato in scena ieri sera, alla fine di Manchester City-Inter, tra Francesco Acerbi ed Erling Haaland. Dopo il duello in cui i due si sono dati battaglia, il difensore ha spiegato con il sorriso cosa si sono detti: "Ho si chiesto la maglietta ad Haaland ma non me l’ha data. Si scherza", ha scritto il difensore sul proprio profilo Instagram (Fcinternews.it)

Su altre testate

Francesco Acerbi si presenterà al derby di Milano tra Inter e Milan dopo aver annullato Erling-Braut Haaland. Ora un altro avversario temibile: Alvaro Morata. (Inter-News)

Acerbi 2-Haaland 0. A distanza di un anno e mezzo dalla finale di Istanbul, l’esperto difensore dell’Inter, in collaborazione con il reparto arretrato interista, ha nuovamente vinto il duello con il bomber norvegese che dopo una serie impressionante di 9 gol in sole 4 partite di Premier League si è dovuto scontrare con il muro nerazzurro. (Passione Inter)

L'Inter ottiene un buon punto a Manchester e ancora una volta il grande protagonista difensivo della serata è Francesco Acerbi, in grado di annullare per lunghi tratti il temutissimo Haaland e aiutare la squadra a confermarsi ai livelli della squadra di Guardiola. (TUTTO mercato WEB)

�� Acerbi annulla ancora Haaland! Il centrale chiede 2 maglie, reazione 😂 | OneFootball

Detto dell'Inter di Acerbi, la seconda è la Stella Rossa, che però ha affrontato solo una volta (Champions 2023/24, fase a gironi). All'andata il City vince 3-1 ma Haaland non segna, limitandosi a un assist per Julian Alvarez. (Sky Sport)

Dopo il duello in cui i due si sono dati battaglia, il difensore ha spiegato con il sorriso cosa si sono detti: "Ho si chiesto la maglietta ad Haaland ma non me l’ha data. Non è passato inosservato alla telecamere il simpatico siparietto andato in scena ieri sera, alla fine di Manchester City-Inter, tra Francesco Acerbi ed Erling Haaland (Fcinternews.it)

Ancora una volta, come a Istanbul, Francesco Acerbi ha annullato Erling Haaland. L'attaccante norvegese ha sofferto tantissimo la marcatura asfissiante dell'avversario e, a parte un tiro dal limite nel primo tempo, non ha mai avuto il tempo e lo spazio di costruire qualcosa di pericoloso negli ultimi 20 metri. (OneFootball - Italiano)