Mercato Juve, colpo di scena inaspettato: Giuntoli avvia i contatti

Mercato Juve, colpo di scena inaspettato: Giuntoli avvia i contatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Colpo di scena inaspettato per la Juve, adesso il quadro di mercato cambia nuovamente. Cristiano Giuntoli ha avviato nuovi contatti: ecco tutti i dettagli. La Juventus sta ancora lavorando in ottica mercato: i colpi in entrata sono terminati e hanno già delineato la squadra messa a disposizione di Thiago Motta. Tanto per i titolari, quanto per le riserve. Si sta però ancora ragionando sui colpi in uscita: determinati profili sono rimasti fuori dal progetto e la società sta perciò provando a piazzarli. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Svolta improvvisa sull’affare Osimhen, che dopo aver rifiutato la Premier League, ora può cogliere l’occasione per restare in Europa e giocare l’Europa League, con un suo ex compagno di squadra. Novità in merito al futuro di Victor Osimhen, che presto può lasciare il Napoli: ecco la formula e il maxi stipendio offerto al calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Finalmente addio tra Napoli e Osimhen: tutti i dettagli sulla formula della cessione al Galatasaray (CalcioMercato.it)

Nessuno a Napoli dimenticherà Ciro Mertens. Saranno stati i lunghi nove anni trascorsi insieme; sarà che è il miglior cannoniere della storia del club; sarà che ha scelto insieme alla compagna di chiamare suo figlio Ciro, nome tipico napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, un turco nigeriano: può finire in prestito al Galatasaray (Sky)

Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 23:28 di Alessia In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Victor Osimhen è ad un passo dal trasferimento al Galatasaray, gli accordi tra i due club sono in via di definizione: si limano dettagli. (AreaNapoli.it)

Trattativa avviata dopo l'infortunio di Icardi. Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. (Virgilio)