Accessori NACON per Nintendo Switch 2, protezione e comfort al top

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dell’annuncio della Nintendo Switch 2, NACON ha presentato una linea completa di accessori dedicati alla nuova console, pensati per proteggere il dispositivo e migliorare l’esperienza di gioco. La gamma sarà disponibile in contemporanea con il lancio della console.

Per evitare danni accidentali, NACON ha sviluppato una serie di accessori protettivi, tra cui custodie rigide e gusci protettivi, progettati per salvaguardare la console durante l’uso o il trasporto. Nintendo Switch 2, annunciato qualche giorno fa, si trova dunque di fronte a una pesante eredità e potrebbe finire con il fallire nel replicare i risultati di Switch, o almeno questa è l’opinione di diversi analisti intervistati da IGN.

La chiave dietro il successo del primo Switch, spiegano sia Jost van Dreunen del NYU Stern e Mat Piscatella di Circana, consisteva nel fattore novità rappresentato da questa console ibrida, qualcosa che la differenziava nettamente dalle proposte di PlayStation e Xbox e anche dalle proposte della stessa Nintendo. Nintendo Switch 2 sarebbe abbastanza potente da supportare tutti i maggiori giochi multipiattaforma.

Un giornalista ha recentemente riferito che, in base alle informazioni ricevute, Nintendo Switch 2 sarebbe abbastanza potente da poter riprodurre tutti i maggiori giochi multipiattaforma usciti o in arrivo nel prossimo periodo, da parte di grandi publisher di terze parti.