Fognini-Rublev, Atp Cincinnati: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati.
Nel secondo turno, a Cincinnati, c’è però una montagna da scalare.
Fognini-Rublev è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare
Non poteva sfruttare meglio la seconda occasione che gli ha concesso il torneo Masters 1000 di Cincinnati, Fabio Fognini (Il Veggente)
Ne parlano anche altri giornali
In men che non si dica, il fresco ventunenne italiano si è preso due break portandosi sul 4-1 La partita. I primi due game del match sono stati estremamente combattuti. (Tennis Fever)
Pronti, via e Kostyuk ruba subito il servizio alla nostra portacolori. Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. (OA Sport)
Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del '250' di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner) In campo oggi entrambi i due italiani 'sopravvissuti' nel 1000 statunitense: Fabio Fognini (n. (Sky Sport)
Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Una vittoria sofferta, ma comunque importante per l’azzurro che voleva cancellare subito il ko di Montreal contro Pablo Carreno Busta. (OA Sport)
Martina Trevisan (n. 26 del ranking) è stata sconfitta 7-6, 7-5 dopo una battaglia di oltre due ore dalla russa Anna Kalinskaya (n.69), che aveva vinto anche l'unico precedente tra le due (a Courmayeur nel 2021) e troverà ora la bielorussa Aryna Sabalenka. (Sky Sport)
Vince anche Sinner, al debutto contro l'australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni e battuto al tie-break: 6-7, 6-4, 7-6. Si ferma al primo turno invece Lorenzo Musetti. (La Stampa)