Madre trovata morta in Svizzera dopo aver ucciso i tre figli a Taninges, Francia

La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in Svizzera. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. Il quotidiano francese Le Dauphiné Libéré ha riferito che, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv, la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nella sua auto in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese (Nordest24.it)

Su altri giornali

Il corpo senza vita scoperto ieri in una vettura a Champéry (VS) è effettivamente quello della madre sospettata di aver ucciso i suoi tre figli martedì nel villaggio di Taninges, in Alta Savoia, ha dichiarato oggi la procura di Bonneville (F). (Ticinonews.ch)

I soccorsi intervenuti sul posto avevano rinvenuto sui corpi dei tre bambini lesioni inflitte con un'arma da taglio. Il movente non è ancora noto. (Ticinonews.ch)

La donna era scappata in auto dopo aver ucciso a coltellate i tre bambini, nati da due diverse relazioni, nella loro abitazione di Taninges, in Alta Savoia (Francia). È stata trovata senza vita Deborah Pel, l'insegnante di 45 anni ricercata per il triplice omicidio dei suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni. (EuropaToday)

Bimbi uccisi in Savoia, presunta omicida trovata morta in Svizzera

I corpi senza vita dei figli trovati nella casa dove vivono a Taninges, la chiamata immediata dei gendarmi, la fuga della madre, subito sospettata, in auto verso le montagne che circondano la città. E Deborah Pel, la 45enne colpevole di avere accoltellato i figli di 2, 11 e 13 anni. (Il Fatto Quotidiano)

«Le autorità svizzere hanno confermato l'identità della persona trovata morta, che è effettivamente la madre dei tre bambini», ha affermato il procuratore Boris Duffau in un comunicato. (Corriere del Ticino)

Keystone-SDA Keystone-ATS (tvsvizzera.it )