Esonero Fonseca, arriva la conferma: non ci sono più dubbi

Esonero Fonseca, arriva la conferma: non ci sono più dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 15:14 di Giancarlo Spinazzola Paulo Fonseca non riesce ancora ad attecchire sulla panchina e nei cuori rossoneri: l’aria di esonero si espande sempre più a Milanello. L’avventura di Fonseca sulla panchina rossonera era già iniziata sotto una cattiva stella: arrivato dopo l’ostracismo del popolo rossonero mostrato nei confronti di Lopetegui, il portoghese si è presentato in pompa magna, promettendo un calcio spumeggiante, volto al dominio, e di lottare per lo scudetto fin da questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Milan – Clamoroso: il Diavolo soffia l’attaccante all’Inter > > > Il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura presso il centro sportivo rossonero di Milanello alle ore 11:30. (Pianeta Milan)

Il Milan si prepara ad affrontare la sua sesta partita nel girone unico di Champions League. Mercoledì alle ore 21 i rossoneri ospiteranno la Stella Rossa e con una vittoria ipotecherebbero, almeno virtualmente, un posto nelle prime 24 della competizione e avvicinerebbero anche il pass tra le migliori otto che consente l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Milan News)

Domani alle 21 il Milan sfiderà la Stella Rossa nella sesta partita della prima fase di Champions League. Un avversario da non sottovalutare Dopo l'amara sconfitta di venerdì a Bergamo contro l'Atalanta, domani il Milantornerà in campo in Champions League. (Il Milanista)

Come seguire la conferenza stampa di Fonseca e Gabbia alle 14.30

La partita, dunque, si disputerà nello stadio di San Siro a Milano, mercoledì 11 dicembre alle 21. Quando si gioca Milan-Stella Rossa (LAPRESSE)

Squadra in campo nel pomeriggio per iniziare la seduta con l'attivazione muscolare, eseguita con l'ausilio di ostacoli e scalette. Il focus si è poi spostato sulla rapidità, a cui sono seguite delle esercitazioni sulla finalizzazione precedute da delle combinazioni nello stretto tra i giocatori. (Milan News)

Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. (Milan News)