Femminicidio Ascoli, il marito killer si è risvegliato, c’è l’interrogatorio. Autopsia sul corpo di Emanuela

Femminicidio Ascoli, il marito killer si è risvegliato, c’è l’interrogatorio. Autopsia sul corpo di Emanuela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Prende sempre più quota il convincimento fra gli investigatori che Emanuela Massicci sia morta a seguito dei violenti colpi che il marito Massimo Malavolta le ha scaraventato addosso con una rabbia cieca. Per questo la Procura ha fatto precedere l’autopsia da una Tac, programmata per il tardo pomeriggio di ieri e in grado di rilevare fratture e lesioni mortali. Negli uffici della Procura, nel primo pomeriggio di ieri è stato conferito l’incarico di effettuare l’autopsia sul corpo di Emanuela Massicci, la 45enne ancora ricoverato all’ospedale Mazzoni a seguito del tentativo di suicidio. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

"Una tragedia enorme". (il Resto del Carlino)

Femminicidio a Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. Malvolta, poi, ha provato a togliersi la vita tagliandosi le vene. (Casteddu Online)

Oggi, purtroppo, si ha notizia di un ennesimo femminicidio. A morire, uccisa dal proprio marito in casa, è stata una donna di 45 anni. Nell’appartamento, nel momento del tragico gesto, c’erano i bambini della coppia, di cinque e dieci anni. (Tecnica della Scuola)

Uccide la moglie a calci e pugni con i figli nella stanza accanto

Domani verrà eseguita l'autopsia che servirà a chiarire le cause della morte di Emanuela Massicci. (Fanpage.it)

Un silenzio assordante, quello che regna in queste ore a Ripaberarda, dopo l’uccisione della 45enne Emanuela Massicci. La gente ha poca voglia di parlare, tanto è il dolore provato in paese per una tragedia che ha scosso tutti. (il Resto del Carlino)

Uccisa a calci e pugni. E quando Massimo Malavolta, 48 anni, capisce di aver ammazzato la moglie, chiama il padre. (il Giornale)