Fabian Ruiz: "Georgia da difesa e contropiede. Gol di Rodri ci ha dato tranquillità"

Fabian Ruiz: Georgia da difesa e contropiede. Gol di Rodri ci ha dato tranquillità
TUTTO mercato WEB SPORT

Fabian Ruiz: "Georgia da difesa e contropiede. Gol di Rodri ci ha dato tranquillità" Il centrocampista della Spagna, Fabian Ruiz, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria per 4-1 contro la Georgia. "Avevamo un po' di fretta perché non trovavamo spazio, loro aspettavano quello,. di difendere e andare in contropiede. Con il gol di Rodri abbiamo trovato tranquillità, senza fretta, nel secondo tempo hanno abbassato il ritmo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'illusorio vantaggio per gli uomini di Sagnol arrivato grazie ad un autogol di Le Normand al 18', la nazionale iberica ha pareggiato la contesa con Rodri al 39' prima di effettuare il sorpasso nella ripresa per merito delle reti dell'ex Napoli Fabian Ruiz (51'), Nico Williams (75') e Dani Olmo (38'). (CalcioNapoli1926.it)

La Georgia spaventa la Spagna, poi le Furie Rosse dilagano per 4-1 (Milan News)

"Ha giocatori di altissimo livello, sono di un livello superiore al nostro. La Georgia esce a testa alta. Al primo Europeo della storia della nazione, la nazionale guidata da Willy Sagnol è riuscita a centrare gli ottavi di finale, venendo poi eliminata ieri sera dalla Spagna (TUTTO mercato WEB)

EURO24, Ai quarti di finale sarà Spagna-Germania

Nonostante il punteggio, la Georgia ha dato filo da torcere a la "Furia Roja". Nel primo tempo i georgiani passano in vantaggio con l'autogol di Le Normand. La Spagna si scopre andando in avanti e rischia più volte di subire lo 0-2 in contropiede, ma al termine della prima frazione di gioco un sinistro da fuori di Rodri rimette la gara in parità. (Firenze Viola)

La Spagna travolge la Georgia agli ottavi di finale di Euro 2024 con un netto 4-1 e vola al prossimo turno. Il poker della Furie Rosse porta la firma di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo: ai quarti di finale, in programma venerdì, è pronta la super sfida contro i padroni di casa della Germania. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la sconfitta pesante per 4-1 contro la Spagna, il ct della Georgia Willy Sagnol non vuole che i suoi si abbattano per l'eliminazione a Euro 2024: "Oggi non siamo delusi, ma ci sentiamo tristi perché abbiamo perso e questo è normale. (Sport Mediaset)