Ieri in Campania: Sabato di sangue, 20enne sparato e lasciato senza vita al Pronto Soccorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 15 marzo 2025. Avellino – Nella mattinata di ieri, durante una perquisizione ordinaria effettuata nel locale cucina centrale dei detenuti, sembrerebbe sia stato ritrovato un ingente quantità di sostanze stupefacenti. (LEGGI ) Benevento – Una strada di campagna all’apparenza percorribile è diventato l’abisso per un beneventano che ieri è stato protagonista di un pomeriggio a dir poco turbolento. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Annalisa Durante: storia simbolo di Napoli Le indagini sull’agguato (Virgilio Notizie)

Perché è stata annullata la sentenza d’appello che assolveva la famiglia Mottola? Ne avevamo parlato ed è successo https://ilsud-est.it/attualita/2025/03/03/serena-mollicone-perche-potrebbe-esserci-un-nuovo-processo-ma-nessuna-verita/. (IlSudest)

Si sta delineando, con il passare delle ore, la dinamica che è costata la vita ieri sera, 15 marzo, ad Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di pistola lungo via Santa Teresa degli Scalzi a Napoli. (leggo.it)

Era il figlio di un cugino di Annalisa Durante, il 20enne Emanuele Durante, ucciso nel tardo pomeriggio di ieri in un agguato a Napoli mentre era in scooter. La sparatoria è avvenuta non... (Virgilio)

Giovane ucciso a Napoli: era in auto con una ragazza Un automobilista di passaggio lo ha accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini (Ottopagine)

PUBBLICITÀ (Internapoli)