Fu idea last minute prima di Gilmour, ora Arthur può lasciare la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fu idea last minute prima di Gilmour, ora Arthur può lasciare la Juve Il futuro di Arthur potrebbe essere lontano dall'Italia. Il 28enne centrocampista brasiliano non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta e da settimane si sta guardando intorno insieme all'agente Federico Pastorello. Adesso sembra essere arrivato il momento di accettare la proposta del Betis Siviglia, club che lo messo da tempo nel mirino. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il lavoro di mediazione dell'entourage, da giorni a Siviglia, è stato molto importante fin qui e sta arrivando al culmine per permettere la conclusione dell'affare in prestito secco. Ciò che ancora non è stato risolto è il nodo legato all'ingaggio, è su questo che le parti continuano a lavorare incessantemente e lo faranno anche nelle prossime ore. (Tutto Juve)
Il mercato invernale alle porte potrebbe dimezzare la colonia brasiliana dalle parti della Continassa. Decisamente scontata la partenza di Arthur Melo che da mesi è una sorta di separato in casa , nonostante Thiago Motta a settembre avesse deciso di inserirlo, un po’ a sorpresa, nella lista Champions. (Tuttosport)
Arthur, centrocampista della Juventus (Imago) Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis (GianlucaDiMarzio.com)
Potrebbe essere una questione di ore il trasferimento di Arthur al Betis Siviglia. Il calciatore della Juventus è in uscita e potrebbe lasciare Torino nella finestra di calciomercato invernale. (Tutto Juve)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Arthur in Spagna ha già vestito la maglia del Barcellona in due stagioni. Lo scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio, secondo cui nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta per definire il trasferimento del centrocampista nella squadra di Siviglia. (Sport Mediaset)