Dove giocherebbe Teun Koopmeiners nella Juventus di Thiago Motta

O verso Roma: di conseguenza, Giuntoli e la sua squadra sono pronti a chiudere due importanti colpi in entrata, Todibo e Koopmeiners. L’olandese, in particolare, è sempre stato l’obiettivo numero uno di questa sessione di calciomercato estiva e, adesso, le trattative con l’A (ilBianconero)

Su altri media

CALCIOMERCATO JUVE RASSEGNA STAMPA- La Juve continua a lavorare sul mercato per consegnare a Thiago Motta una squadra che possa essere competitiva. (La Lazio Siamo Noi)

"Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. La Juventus, dopo aver ceduto Huijsen e Soulé lancia l'assalto a Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha parlato dell'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, esprimendo il suo parere su quella che potrebbe essere la cifra richiesta dall'Atalanta per l'olandese: "Un mese dopo, stessa opinione: non spenderei mai 60 milioni per #Koopmeiners (de gustibus eh) #Juve", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino. (Tutto Juve)

Gazzetta dello Sport : "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni"

Una proposta che probabilmente verrà respinta dalla Dea ma che rappresenta comunque un segnale importante, ovvero che la fase di trattativa &e Secondo Sportmediaset, i bianconeri offriranno 50 milioni cash. (ilBianconero)

Juventus-Koopmeiners: la posizione del giocatore Che Teun Koopmeiners sia uno egli obiettivi principali della Juventus in questa finestra di mercato è un dato acclarato, così come sono note le pozioni delle varie parti in causa con i bianconeri che vorrebbero stare entro 45 milioni di euro e l’Atalanta che per il suo fuoriclasse ne vuole almeno 60. (Calcio Atalanta)

Rossoneri - "Fonseca, il mio Milan d'attacco. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" (Tutto Napoli)